parrucchieri

Cos'è la
Cheratina
Vegetale?

La Cheratina è una proteina che viene impiegata nei prodotti per capelli per la sua azione profondamente ristrutturante e rinforzante.

La Cheratina può essere di origine animale (ricavata da piume o corna degli animali) o di origine vegetale.

trattamenti alla Cheratina sono spesso definiti “botox per capelli” proprio perché hanno un profondo effetto rigenerante per la chioma. Sono ideale per i capelli danneggiati da tinture o chimiche o indeboliti da stress dovuto al calore degli strumenti per lo styling come phon, ferro e piastra. La Cheratina è consigliata anche in caso di capelli con doppio punte o effetto crespo perché ha buona azione disciplinante e anti-crespo.

taglio / piega

taglio / piega donna, taglio uomo,
taglio bimbo

colore / contrast

colore, contrasti, decolorazione, shatush, permanente alla Cheratina 

servizi esclusivi

stiratura alla Cheratina, trattamento alla Cheratina vegetale, permanente afro, permanente a spirale, extension, acconciature sposa/ceremonia

estetica

Cos'è il
Trucco
Semi-permanente?

Siete stanche di passare ore davanti allo specchio per realizzare un make up perfetti? La soluzione è il trucco semi-permanente:ecco cos’è e come funziona.
La prima cosa da sapere è che,diversamente dal classico tatuaggio,non è assolutamente qualcosa di permanente-come svela proprio il nome-,ma ha una durata limitata,nonostante sia piuttosto lunga. Il trucco semi-permanente infatti non agisce in profondità,risulta molto meno invasivo e prodotti utilizzati sono tutti certificati e naturali,ciò significa che difficilmente si avverano problemi di intolleranza a allergia. 
Come funziona il trucco semi-permanente?
In sostanza viene effettuata una micro pigmentazione tramite un dispositivo che crea dei minuscoli fori sottocute in cui viene iniettata una pigmentazione permanente.

ricostruzione
unghie

refill / smalto
semi-permanente

Si ispira al trucco semi-permanente ed è una tecnica che permette di aver sopracciglia perfettamente “scolpite” e infoltite, come al naturale. Delineano l’occhio e danno una speciale allure allo sguardo.
Le sopracciglia sono un tratto fondamentale del viso, dell’espressione e anche della personalità. Al di là degli stili e delle mode del momento, esiste una forma ideale per ciascun viso, capace di valorizzare al meglio i tratti. Tuttavia, non sempre tale forma corrisponde esattamente a quella naturale, oppure capita che nel tempo quella originaria si modifichi per varie ragioni. In tutti questi casi ci si può avvalere di una tecnica speciale, in grado di creare (o ricreare) il design ideale sopracciglia: parliamo di microblading. È un genere di trucco semi-permanente che dona un effetto ultra realistico. Tecnica prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute al fine di creare un disegno delle sopracciglia durevole nel tempo. Nel caso del viso, non si parla tuttavia di vero e proprio “tatuaggio” bensì di dermopigmentazione.

Cos'è il
Microblading?

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia